venerdì 13 aprile 2012

NO alla vendita di ACEA: DilloadAlemanno.it


E' online www.dilloadalemanno.it, un sito da cui è possibile far sentire la propria voce e inviare con estrema semplicità una mail al Sindaco di Roma, all'Assessore al bilancio e all'Assessore ai lavori pubblici per chiedere l'immediato stop al piano di privatizzazione e di svendita di ACEA previsto dalla manovra di Bilancio in discussione al Campidoglio.
La Giunta Alemanno sta infatti mettendo in vendita un ulteriore 21% della propria quota in Acea SpA e si prepara a rendere effettivo un piano di privatizzazione e dismissione dei servizi pubblici della città di Roma. Un vero e proprio colpo al cuore per i referendum dello scorso giugno e uno sfregio a volontà popolare e democrazia. 
 
Invitiamo tutte e tutti ad aderire, a scrivere ad Alemanno e a diffondere quanto più possibile questo sito, in modo da inondare il Campidoglio di lettere di protesta.

Nelle prossime settimane sono previste numerose iniziative contro la svendita di Acea e dei servizi pubblici essenziali, a partire dall'assemblea cittadina di  domani, sabato 14 aprile, alle ore 10 al Cine Teatro Colosseo (Roma - Via Capo d'Africa 29/a).